Supe Design - The original Megazip

SORRY,I'M DIFFERENT - The original Megazip

Supe Design - The original Megazip Supe Design - The original Megazip

New In

Blog

Zaini

Cappelli

Felpe

Promo

Stai guardando : CONDIZIONI DI VENDITA
1. PRODUCT

Compila il nostro modulo di contatto per ottenere un elenco dei tuoi rivenditori locali.

Se un prodotto non viene trovato sul nostro sito Web, è molto probabile che sia esaurito. Tuttavia, potrebbe essere ancora disponibile presso i rivenditori Supe locali. Invia una richiesta e un agente del servizio clienti ti risponderà a breve

Si consiglia di pulire a punti il ​​prodotto con acqua tiepida e sapone neutro e di appendere ad asciugare all'aria. Si sconsiglia l'uso della lavatrice.

2. SHIPPING

Supe ora spedisce in oltre 200 paesi! *Si prega di notare che tutti gli ordini internazionali spediti al di fuori dell'Italia e del Giappone sono soggetti a IVA, dazi all'importazione e/o tasse, che vengono riscossi una volta che il pacco raggiunge il tuo paese.

L'Italia è gratuita. *Le tariffe di spedizione internazionale sono calcolate nel Checkout senza frontiere oppure puoi controllare nella sezione Spedizione

No, una volta effettuato un ordine non siamo in grado di aggiungere/rimuovere/modificare articoli in un ordine esistente. In caso di dubbi su un ordine esistente, compilare il nostro modulo di contatto e fornire il numero dell'ordine come riferimento.

No, una volta effettuato l'ordine non siamo in grado di modificare il servizio di spedizione. In caso di dubbi su un ordine esistente, compilare il nostro modulo di contatto e fornire il numero dell'ordine come riferimento.

Gli ordini a cui non è stato assegnato un numero di tracciamento potrebbero essere annullati. Se è necessario richiedere l'annullamento di un ordine esistente, potete contattarci direttamente via email

Il tuo ordine verrà spedito Ground Service a meno che tu non selezioni il Servizio Express. Una volta spediti, gli ordini vengono generalmente ricevuti entro 5 giorni lavorativi*. Non effettuiamo spedizioni di sabato, domenica o festivi. Mentre faremo tutto il possibile per garantire che il tuo ordine venga consegnato in tempo. Supe non può essere ritenuta responsabile per condizioni al di fuori del nostro controllo come condizioni meteorologiche avverse, interruzioni del servizio, ecc. *La stima si riferisce solo agli ordini spediti in Italia e Giappone.

Puoi monitorare il tuo ordine facendo clic sul collegamento presente nell'e-mail di conferma della spedizione. Attendi 2 giorni lavorativi per ricevere l'e-mail di notifica della spedizione dopo aver effettuato l'ordine.

Una commissione per le transazioni internazionali è una commissione addebitata sulla tua carta di credito per gli acquisti al di fuori del paese ed è generalmente compresa tra il 2 e il 3 percento dell'importo totale dell'acquisto effettuato a seconda della banca/istituto di emissione della carta di credito. Ti assicuriamo che questo addebito non è stato effettuato per nostro conto. Si prega di contattare la banca emittente/la società della carta di credito per ulteriori informazioni poiché siamo una società con sede in Italia e Giappone.

3. WARRANTY

Sosteniamo la qualità dei nostri prodotti con una garanzia a vita limitata, la nostra garanzia che ogni articolo Supe è privo di difetti di materiale e di fabbricazione. Questa garanzia è valida per la durata della vita dell'acquirente originale, a partire dalla data di acquisto da un rivenditore Supe autorizzato. Se scopri un difetto di materiale o di fabbricazione, sostituiremo o ripareremo l'articolo a nostra discrezione e in conformità con la legge locale. I reclami in garanzia devono essere accompagnati da una prova d'acquisto accettabile. Questa garanzia a vita limitata non copre uso improprio, negligenza, incidenti o qualsiasi modifica a un articolo Supe. Inoltre, non possiamo essere ritenuti responsabili per perdite, danni o costi derivanti dall'uso o dalla perdita dei nostri prodotti. Si prega di notare che l'usura generale, inclusa ma non limitata alla scomposizione dei colori e dei materiali nel tempo, non è considerata un difetto del materiale o di fabbricazione. La nostra garanzia a vita limitata è stata realizzata con lo stesso rispetto per i dettagli che viene applicato a ogni articolo che produciamo ed è il nostro impegno per il tuo continuo godimento dei prodotti Supe.

Se risiedi in Italia o Giappone, sono necessarie fotografie del difetto. Una volta esaminate le foto del difetto e approvata la richiesta di garanzia, emetteremo al consumatore un codice sconto al nostro negozio online per il valore monetario corrispondente dell'articolo. Il valore del codice sconto sarà equivalente all'MSRP (prezzo al dettaglio suggerito dal produttore). Il codice sconto sarà valido per un solo utilizzo e scadrà un anno dalla data di emissione. Gli acquisti online effettuati direttamente tramite il negozio online Supe danno diritto a un rimborso* se richiesto. Gli articoli acquistati da rivenditori autorizzati sono idonei per la sostituzione del prodotto tramite un rivenditore autorizzato o il negozio online Supe. Tutti i prodotti in garanzia devono ricevere un numero RA prima di ricevere un credito per la sostituzione. *Opzione di rimborso disponibile solo fino a 30 giorni dopo l'acquisto dal negozio online Supe. Dopo 30 giorni verrà emesso il credito del negozio.

Se risiedi al di fuori dell'Italia o del Giappone, sono necessarie foto del difetto. Una volta che queste immagini sono state ispezionate e una revisione della descrizione del difetto è stata completata, inoltreremo il reclamo del cliente al rappresentante Supe corrispondente nell'area per fornire ulteriore assistenza con il reclamo.

Al momento, non disponiamo di una struttura di riparazione disponibile. Tuttavia, se non desideri continuare con una richiesta di garanzia completa, puoi far riparare il tuo articolo da una terza parte a tue spese. Si prega di notare che Supe non si assumerà alcuna responsabilità per il costo della riparazione. In Supe tutte le richieste di garanzia vengono trattate il più rapidamente possibile. La maggior parte dei reclami viene completata entro 5 giorni lavorativi, tuttavia, durante l'alta stagione di vendita al dettaglio come Natale e ritorno a scuola, i reclami in garanzia possono richiedere altri 4-5 giorni lavorativi. Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

4. RETURNS

Se desideri restituire o sostituire un prodotto acquistato sul nostro negozio online, compila il nostro modulo di contatto includendo il numero d'ordine e ti ricontatteremo a breve. Resi e cambi si applicano solo al prodotto che è stato acquistato dal nostro negozio online.

Supe non prevede scambi diretti. Si prega di consultare la procedura di reso descritta di seguito per ulteriori informazioni. Puoi effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento per un articolo diverso.

Borse e accessori Il prodotto Supe acquistato online (esclusi articoli promozionali o in saldo) può essere restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto per un rimborso completo dell'importo dell'acquisto escluse le spese di spedizione. Dopo aver ricevuto la merce Supe restituita presso il nostro magazzino, ti verrà emesso un rimborso dell'importo dell'acquisto per il prodotto Supe entro 10-14 giorni lavorativi. Questo rimborso verrà emesso sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto originale. Non possiamo rimborsare conti o carte di credito diversi. *Tutte le spese di spedizione per la restituzione del prodotto Supe sono a carico del cliente.* *Borse e accessori includono: zaini, cappelli, felpa Copricapi Il prodotto Supe acquistato online (esclusi articoli promozionali o in saldo) può essere restituito entro 30 giorni dall'acquisto data per un rimborso completo dell'importo dell'acquisto escluse le spese di spedizione. Dopo aver ricevuto la merce Supe restituita presso il nostro magazzino, ti verrà emesso un rimborso dell'importo dell'acquisto per il prodotto Supe entro 10-14 giorni lavorativi. Questo rimborso verrà emesso sulla carta di credito utilizzata per effettuare l'acquisto originale. Non possiamo rimborsare conti o carte di credito diversi. * I clienti sono responsabili di tutte le spese di spedizione per la restituzione del prodotto Supe.* * Il copricapo include: cappelli e berretti

No, tutti gli articoli in saldo sono una vendita finale e non sono idonei per un adeguamento del prezzo, un reso o un cambio.

È nostra politica aziendale che il cliente debba pagare tutte le spese di spedizione relative alla restituzione/cambio del solo prodotto SUpe. Eccezioni possono essere fatte se il motivo del reso è un errore per nostro conto. Non ci assumeremo responsabilità per spedizioni di ritorno indirizzate erroneamente, perse o danneggiate. Le spedizioni di ritorno devono essere inviate con un corriere che offre un servizio di tracciamento come FedEx o UPS. Tutta la merce deve essere restituita inutilizzata, non lavata ed essere accompagnata dai cartellini originali. Lo stato del prodotto è lasciato a discrezione di Supe. Tutti gli articoli restituiti devono includere la bolla di accompagnamento originale e il numero RA (Autorizzazione al reso) che ti è stato rilasciato chiaramente stampato sul Modulo di reso.

5. MEDIA

Contattaci via email e qualcuno del reparto marketing ti risponderà in merito alla tua richiesta. Per favore includi quanti più dettagli possibili sulla natura della sponsorizzazione e sentiti libero di caricare qualsiasi foto.

Contattaci via email e un rappresentante ti ricontatterà il prima possibile. Per favore includi il tuo media kit e i dettagli che descrivono perché Supe è adatto per la tua rivista.

Invia una mail e qualcuno nell'ufficio stampa ti risponderà il prima possibile. Si prega di includere quanti più dettagli possibili su dove e quando l'immagine è visualizzabile.

Invia una mail e un rappresentante ti ricontatterà il prima possibile. Per favore includi quanti più dettagli possibili sulla tua organizzazione in modo che possiamo capire come si relaziona con la nostra azienda. In caso di ulteriori domande relative a media, stampa o sponsorizzazioni, includi quante più informazioni possibili sulla natura della richiesta e ti risponderemo.

6. WHOLESALE

Per poterti indirizzare al rappresentante di vendita nel tuo territorio, ti preghiamo di fornirci il nome e l'ubicazione del tuo negozio, le foto del tuo negozio e altri marchi che porti nel nostro modulo di contatto. Se sei un business online, specifica l'URL del tuo sito web.

Contattaci via email e qualcuno del reparto marketing ti risponderà in merito alla tua richiesta. Per favore includi quanti più dettagli possibili sulla natura della sponsorizzazione e sentiti libero di caricare qualsiasi foto.

Rimani in contatto con SUPE Design
Supe Design - The original Megazip
©SUPE DESIGN
Termini Generali Privacy Cookie About SUPE Spedizioni
Rimani in contatto con noi :
Ti invieremo meme esilaranti, nuovi drop e promozioni speciali: registrati e premi invia per entrare nel nostro mondo.
Sottoscrivi
Inserisci la tua mail per la registrazione
Supe Operating s.r.l.
Contact at info@supedesign.it
VIA BRUNO BUOZZI 18, 59100 PRATO ITALY
P.Iva/Cf : 02471440970
Chiudi Finestra
Supe Design - The original Megazip
Articolo aggiunto al carrello
Hai aggiunto un articolo.
Chiudi questa finestra per continuare la navigazione
Continua lo shopping Rivedi Selezione