Nel 2012, per un'ossessione per la libertà di muoversi in città e in tutto il mondo
e ispirati dalle luci del loro quartiere Roppongi dove nascono tutte le tendenze giapponesi,
Alessandro Bellucci e Nobuicho Kawai hanno ricavato uno zaino da una felpa e una zip di grandi dimensioni.
Hanno adottato il nome SUPE perché è il modo di dire zuppa in giapponese "slang".
Il brand, infatti, rappresenta una “zuppa” di simboli: blocchi di colori come i diversi quartieri di Tokyo.
Blocco di materiali come i paesi del mondo.
Tutti uniti e collegati dal nostro simbolo, il megazip.
“MY CREATION OF SUPE WAS NOT FASHION BUT MORE A WAY OF LIFE.”
Alessandro Bellucci, l'italiano, design e creatività, fondatore di Supe.
Qual è il messaggio di SUPE?
Per me SUPE è sinonimo di glamour senza tendenze moda.
Che progetto hai per SUPE?
Spero che SUPE rimanga fedele a se stessa e che i prodotti rimangano unici.
Che tipo di persone acquistano SUPE?
Tutti i tipi di persone, di ogni fascia d'età. Ma tutte le persone che vogliono essere diverse.
“SUPE STANDS FOR GLAMOR WITHOUT FASHION TRENDS”
Nobuhiko Kawai, il giapponese, efficienza e tecnologia, fondatore di Supe.
Che cos'è SUPE?
SUPE produce prodotti unici con un concetto fondamentale che è essenziale al giorno d'oggi: pochi marchi sono fedeli al loro DNA come SUPE. Si può dire che mettono al primo posto i prodotti onesti e senza tempo, non i profitti.
Quali caratteristiche ha SUPE?
Supe è semplice unico. Innovativo, divertente e giocoso. La qualità e il design sono davvero unici. Fa anche appello ai nostri clienti d'arte e al loro modo di vivere urbano perché sono essi stessi innovativi.
Che progetto hai per SUPE?
Attenersi ai propri valori.